Salve,ho 45 anni e da circa 2 mesi sto prendendo olpress 10mg per la pressione. Prima non avevo la p
1
risposte
Salve,ho 45 anni e da circa 2 mesi sto prendendo olpress 10mg per la pressione. Prima non avevo la pressione alta. Prima di iniziare il trattamento la mia pressione era 150/100 e anche c'erano dei gg 160/106. Con olpress .la pressione è decisamente scesa ( anche se sta traballando) intorno 138/89 e a volte 128/80. Ma il motivo per quale scrivo è: da circa 1 mese la mia pelle sul viso è molto arrossata, sento calore e a volte anche prurito.ma è possibile che questo è dovuto dalle pasticche che sto prendendo? E se è così, gli effetti collaterali non si devono manifestare quasi subito ( nel.senso dopo 1 settimana e non dopo 1 mese)? Spero di ricevere qualche risposta. Grazie mille.
Buongiorno, si, potrebbe essere un effetto collaterale tardivo della terapia. Concordi con il suo medico curante come modificare la terapia; vista la buona risposta in termini di pressione, potrebbe pensare di provare con lo stesso principio attivo ma variando farmaco commerciale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.