Salve, ho 45 anni, da ormai 13 anni alterno la spirale Mirena a Jaidesse e da allora il mio ciclo è

1 risposte
Salve, ho 45 anni, da ormai 13 anni alterno la spirale Mirena a Jaidesse e da allora il mio ciclo è praticamente scomparso o alterna lieve spotting.
Da circa 22 giorni però ogni volta che vado a far pipì sulla carta ho delle perdite biancastre striate di sangue.

Prima di tale evento ho avuto una forte infezione a seguito di una lunghissima passeggiata in bicicletta che mi ha costretta ad utilizzare Meclon pomata.
Ho effettuato da circa un mese la visita ginecologica e Pap test e non è stato rilevato nulla se non una metaplasia squamosa.
Da cosa possono dipendere queste striature?
Aggiungo che spesso ho una sensazione di bruciore vaginale.

Grazie.
Salve,
Difficile rispondere con precisone ad un domanda del genere, andrebbe fatta una anamnesi molto attenta seguita da un visita accurata per capirne la probabile causa.
Banalmente può essere una persistenza di infezione, dato il bruciore che riferisce.
Si confronti con un ginecologo di sua fiducia che le dedichi il tempo necessario per trovare la causa, sono sicuro che sara una banalità la risoluzione del problema.
Cordiali saluti.