Salve, ho 45 anni con una normale vita sessuale e che non ha mai sofferto nessuna malattia. Penso d

3 risposte
Salve, ho 45 anni con una normale vita sessuale e che non ha mai sofferto nessuna malattia.
Penso di avere il glande molto sensibile e questo comporta alcuni problemi... oltre all''eiaculazione precoce. In pratica nell'istante successivo all'inizio dell'eiaculazione, la sensibilità del glande aumenta cosi tanto da costringere la mia partner a non toccare il pene.
Purtroppo leggendo vari forum ho anche provato la crema anestetica ELMA , la durata è aumentata di molto ma perdo il controllo dell'erezione ...
Grazie per l'attenzione
Buongiorno,
se l'eiaculazione precoce è comparsa di recente andrebbero escluse patologie concomitanti (infezioni, anomalie del prepuzio o del frenulo) che possono comportare problemi nel controllo eiaculatorio. I problemi nella perdita di erezione potrebbero essere correlati all'applicazione di un quantitativo di anestetico eccessivo. In ogni occasione sarebbe meglio evitare le terapie fai da te e rivolgersi a uno specialista competente che sappia adeguatamente indirizzarla sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico.
Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, l'utilizzo di creme anestetiche è sconsigliato dal momento che si rischia di farsi male durante il coito. Sarebbe utile farsi vedere da un Urologo o Andrologo per chiarire meglio l'origine di questi sintomi che riferisce. Potrebbe esserci un' infezione , una balanite oppure un frenulo corto. Ognuna di queste ha guata ed efficace terapia.
Se le fa piacere mi tenga aggiornato.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Gentile paziente l’ EMLA spesso rappresenta il rimedio più semplice e con una discreta efficacia. Le consiglio comunque di eseguire una valutazione specialistica

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.