Salve ho 44 anni vorrei sapere se è possibile darmi una risposta. Siccome ho da tempo dolori ai seni
1
risposte
Salve ho 44 anni vorrei sapere se è possibile darmi una risposta. Siccome ho da tempo dolori ai seni e fitte a volte il dolore si estende anche al braccio sinistro e all'addome superiore alle costole,da qualche giorno sto prendendo un anti infiammatorio mi passa per un po' e poi ritorna come faccio movimenti con le braccia.
Da dire che l' anno scorso ho fatto un eco mammario e avevo dei linfonodi infiammati, ma non ho fatto nessuna cura.
Mi potete dare una risposta, grazie.
Da dire che l' anno scorso ho fatto un eco mammario e avevo dei linfonodi infiammati, ma non ho fatto nessuna cura.
Mi potete dare una risposta, grazie.
Buongiorno. Lei potrebbe avere una semplice mialgia intercostale, provocata da artrosi vertebrale. Suggerisco la visita medica . Il tutto per Sua tranquillità e sicurezza. Resto a disposizione per ogni chiarimento, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- buon giorno ho forti dolori alla gamba sin. e riesco a malapena a camminare, ho effettuato una tac dalla quale risulta spondiloartosi osteofitosica in tutto il rachide lombare con osteofiti a ponte al passaggio dorso-lombare associata a deformazione artosica delle articolazioni interapofisiarie.Al passagio…
- Buongiorno ho un infiammazione lombare ,il mio medico mi ha prescritto dicloreum a giorni dispari e Bentelan e muscoril insieme, questi ultimi due si possono prendere in un'unica soluzione di puntura?grazie
- Ho problemi di deglutizione pertanto non riesco ad ingerire i medicinali confezionati in pastiglie o in capsule , quindi che cosa cambia se apro le capsule di dicloreum e ne assumo il contenuto per una settimana. Che ne pensate?
- buongiorno e da diversi giorni o dolore al fianco sinistro sotto il seno che se ne va prendendo antinfiammatori poi sparisce e magari quando faccio uno sforzo torna per diversi giorni il mio medico dice non è nulle alla palpitazione mi fa male l osso oppure con il troppo freddo fa male può essere un…
- Ciao,ho un dolore sotto al seno ( sinistro ) specialmente quando mi stendo nel letto o mi metto a pancia in giù ..anche quando sto alzato un po' mi fa male..specialmente se respiro..mentre ho spesso lanzate nel seno destro non fisse però..cosa potrebbe essere ? A causa di questa cosa sto soffrendo anche…
- Dopo 8 giorni di cortisone intramuscolo per presunta sciatica (a detta del medico di base) ho ancora molto dolore al gluteo sinistro e la deambulazione è dolorosa. Può essere un problema ortopedico? O altro?
- Buonasera sono un uomo di 60 anni da circa un anno ho dolori alle costole quando mi abbasso senza piegare le ginocchio , oppure quando mi alzo dal letto. Il dolore dura circa 20 secondi e se premo le costole fa male, poi passa e si ripresenta quando faccio dei sforzi. (Ho la psoriasi volgare da circa…
- Buongiorno, un anno fa mi sono operato di ernia inguinale sinistra, con taglio classico, una settimana dopo dall intervento mi e comparso un fastidio leggero all'inguine destro, che va e viene, alcuni mesi dopo ho fatto ecografia e visita dal chirurgo che mi ha operato all inguine destro e non risultava…
- Salve, da qualche mese ho un dolore nella gamba sinistra soprattutto la notte e quando sto a riposo. Da cosa può dipendere?
- Salve, sono 15 gg che soffro con un dolore ad altezza anca, inguine e al ginocchio i quali mi hanno portato a problemi di deambulazione. Mi hanno detto che forse era una sciatalgia ma questa diagnosi nn mi convince più di tanto visto che il dolore acuto è localizzato soprattutto anteriormente e nei posti…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 581 domande su Dolore alla spalla
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.