Salve, ho 44 anni, sono Francesca, vorrei sapere quanto costa curare una carie ad un incisivo, e se

6 risposte
Salve, ho 44 anni, sono Francesca, vorrei sapere quanto costa curare una carie ad un incisivo, e se si possono sempre salvare, io non capisco se il mio è cariato o mi sta morendo lentamente...sta diventando più scuro, non è più bianco come prima.
Salve. Per dirle qualcosa di concreto devo necessariamente visitarla in studio. AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Lo scurimento è causato o da un vecchio trauma, o dal fatto che il dente è andato in necrosi. Detto ciò, è necessario farsi visitare e vedere una Rx per dire qualcosa di corretto. Se è di Roma posso farle visita e prev. gratuiti.
Buongiorno, l'incisivo è un dente molto difficile da curare in quanto dente estetico. Il colore scuro spesso è sintomo di trauma per la quale potrebbe essere necessaria una devitalizzazione e uno sbiancamento interno primo della reale ricostruzione.
Detto questo il prezzo è difficile da calcolare se non effettuo una corretta diagnosi.
Se sta cambiando colore è in atto una necrosi pulpare , va eseguita una radiografia per capire se ci sono lesioni periapicali e ,se non ci sono impedimenti una terapia canalare .
Se si stà scurendo purtroppo vuol dire che stà andando in necrosi..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..l'aspettiamo per visita e lastra per capire il problema
Buongiorno, serve una visita per capire cosa stia succedendo come le hanno scritto i colleghi. Cerchi il dentista che le ispira più fiducia e che possa proporle diversi piani di trattamento spiegandole bene ogni cosa.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.