Salve. Ho 43 anni e sono asmatica sin da piccola. Poi arrivato l'ipotiroidismo. Circa 10 anni fa h

1 risposte
Salve.
Ho 43 anni e sono asmatica sin da piccola.
Poi arrivato l'ipotiroidismo. Circa 10 anni fa ho iniziato con delle bronchiectasie sacculari, la malattia si è evoluta sempre più verso una bpco.
Soffro di insulino resistenza,e di osteopenia.
Qualche anno fa mi sono apparsi degli Rita mi nodosi sulle gambe, curati quando erano i stato già abbastanza avanzato, con riposo ghiaccio e pomata di Flubason. Ad ottobre scorso vengo ricoverata per quello che sembra essere la stessa cosa a giudicare dai sintomi,ma mi colpisce gomito e tutto il braccio destro. Dopo alcuni giorni in cui continuano a fare delle ricerche non trovano nulla propongo di curarmi nello stesso modo. Vengo dimessa Con diagnosi aperta,praticamente. Attualmente vengo anche se Guida dal centro di immunologia ma nulla di nuovo..... è proprio una settimana fa ho iniziato con i dolori improvvisi al ginocchio e di nuovo stessi sintomi. Di nuovo gonfiore tanto calore che peggiora con il Movimento. Di nuovo mi sto curando nello stesso modo ma vorrei capire qualcosa di più.
Mi sono collegata miodottore realtà alla ricerca di un reumatologo, ma accetto intanto Suggerimenti su qualche ipotesi,o non saprei.
Grazie mille in anticipo
Buon giorno, ho visto adesso la tua domanda. E' molto importante verificare la presenza della tumefazione con un'ecografia articolare ed eventualmente afre artrocentesi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.