Salve ho 43 anni e da 10 anni prendevo prazene da 10 due volte al giorno sono stato ricoverato x cov
2
risposte
Salve ho 43 anni e da 10 anni prendevo prazene da 10 due volte al giorno sono stato ricoverato x covid e li ho avuto una forte crisi insonnia irriquieto di tutto e di più il psichiatria dell'ospedale mi diede tavor da 2.5 due volte al giorno più laroxyl è la situazione migliorò dopo 4 mesi mi sono sentito di nuovo male e andai dalla psichiatra ke mi diede ecubalin x scalare tavor all inizio tutto bene ma dopo un mese di nuovo male mi sentivo uno schifo adesso mi ha modificato la terapia ecybalin da 75 tre volte al giorno più 5 gocce cipralex la mattina e mi ha sostituito tavor cn il prazene da 10 due volte al giorno. Che ne pensate? grazie
Salve, credo sarebbe più indicato aumentare il dosaggio di antidepressivo e passare ad una benzodiazepina a lunga emivita da scalare gradualmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, se sente ancora ansia/angoscia può provare ad aumentare gradualmente sia ecubalin che cipralex. Per quanto riguarda la copertura benzodiazepinica, può provare ad utilizzare EN gocce, poche gocce 3 volte al giorno, magari la terza somministrazione (quella della sera) che sia un po' più importante per favorire il sonno.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.