Salve ho 42 il 26 mi si presenta il ciclo in modo un po' strano con voglia di spingere e perdite ros

2 risposte
Salve ho 42 il 26 mi si presenta il ciclo in modo un po' strano con voglia di spingere e perdite rosse ora dal 26 ad oggi ho ste perdite anomale.. Premetto che ho avuto il ciclo 22 dicembre poi il 10 gennaio e dal 26 che ho ste perdite. Ieri vado dal mia gine faccio un eco trasvaginale.. Sul ov XS risulta anecogena di 2.5 cm.. Non mi ha prescritto nulla se non il progesterone da 200.. Io dovrei fare l eterologa Sn il lista xro CN sta cosa mi mette l ansia
Buongiorno, credo il suo problema sia dovuto ad alterazioni ormonali molto frequenti a questa età, non so se lei dovrà fare l'eterologa perchè ha esaurito la riserva ovarica o per fattori maschili, comunque le consiglierei di assumere una pillola estroprogestinica fino a poco prima della procedura a cui dovrà sottoporsi, in ogni caso credo sarebbe opportuno segnalare il problema al centro presso il quale si è rivolta per la FIVET, sicuramente le sapranno consigliare la migliore terapia da assumere.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la situazione che le si è verificata può capitare e allo stesso tempo può essere tenuta sotto controllo o con il progesterone o con la pillola estroprogestinica. Con questa terapia potrà poi cominciare quella per la PMA di secondo livello.

Esperti

Fabrizio Forgione

Fabrizio Forgione

Ginecologo

Rocca Priora

Elena Salvoro

Elena Salvoro

Ginecologo

Verona

Prenota ora
Martina Venier

Martina Venier

Ginecologo

Verona

Prenota ora
Vitalba Gallitelli

Vitalba Gallitelli

Ginecologo

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1438 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.