Salve ho 41 anni e quando ne avevo 19 mi è stata diagnosticato una neurite ottica retrobulbare, a ca

1 risposte
Salve ho 41 anni e quando ne avevo 19 mi è stata diagnosticato una neurite ottica retrobulbare, a causa di una perdita improvvisa di vista, e dopo un rmn spunta una mav cerebellare, ho avuto alcune ipostemie arti inferiori e superiori colpite con cortisonici, pur avendo continuato ad avere mal di testa forti e non, problemi di stanchezza, difficoltà a stare in luoghi affollati e in posti con molta luce perché mi creano un grande malessere mal di testa nervosismo, ho anche un tumore benigno dietro il naso che mi fa respirare male e ho delle apnee notturne, a seguito di un controllo spunta fuori un aneurisma di 3mm sopra oftalmico che dopo 6 mesi risulta invariato, ma visto che mio nonno è deceduto a causa di un aneurisma coronarico io ho paura, e francamente vorrei che mi togliessero tutte queste bombe ad orologeria che ho in testa, sono stanca di terapie farmacologiche e neurofisioterapie, controlli fra sei e fra due mesi, e intanto il tempo passa e la mia qualità di vita è pessima, forse vedo dopo tanti anni di terapie diagnosi sbagliate esami ecc. una drastica affermazione nel volere togliere il dente e togliere il dolore? Mi Avevano diagnosticato la sclerosi multipla confermata per 10 anni e poi smentita da altri Specialisti... Aiutatemi a capire come posso fare sono stanca.... Grazie
Buonasera.
Qual è esattamente la sua domanda? Per aiutarla avremmo bisogno di visitarla e di valutare la documentazione. Non escludo la necessità per lei di un supporto psicologico oltre che neurologico.
Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Placido Bruzzaniti

Placido Bruzzaniti

Neurochirurgo

Veroli

Rocco Severino

Rocco Severino

Neurochirurgo

Padula

Prenota ora
Gianluigi Guarnieri

Gianluigi Guarnieri

Radiologo, Radiologo diagnostico

Napoli

Daniele Piccolo

Daniele Piccolo

Neurochirurgo

Udine

Angelo Tavani

Angelo Tavani

Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale, Terapista del dolore

Roma

Alberto de Bellis

Alberto de Bellis

Neurochirurgo

Caserta

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 135 domande su Aneurismi cerebrali
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.