Salve, ho 40 anni e15 giorni fa ho subito un intervento laparoscopico di riparazione di ernia inguin
2
risposte
Salve, ho 40 anni e15 giorni fa ho subito un intervento laparoscopico di riparazione di ernia inguinale bilaterale con rete protesica. Ho notato che la parte superiore della gamba destra vicino all'inguine è addormentata, ho poca sensibilità anche toccandola. Inoltre ho notato una notevole sensibilità e gonfiore (con dolore quando lo tocco) al testicolo destro. Altro fastidio sono i dolori e gonfiore addominale quando mi piego, dolori che comunque stanno via via scomparendo. Quello che rimane è l'intorpidimento alla parte superiore della gamba destra che causa fastidio anche quando cammino, è come se avessi un peso camminando. E' normale? scompariranno con il passare del tempo? Grazie in anticipo
E'ancora tutto compatibile con la reattività post-chirurgica. Tuttavia se non dovesse tendere a risolversi nei prossimi 15 giorni si faccia vedere dal chirurgo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
questo intervento può "irritare" i nervi inguinali sensitivi. dovrebbero essere sintomi a risoluzione progressiva. se perdurano oltre i 3 mesi, consiglio una visita chirurgico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.