Salve ho 40 anni.. da sei mesi iniziato ad avere dolore al gluteo.. Fatto tecar terapia con nessun r

1 risposte
Salve ho 40 anni.. da sei mesi iniziato ad avere dolore al gluteo.. Fatto tecar terapia con nessun risultato.. Cure palliative con infiltrazione sacro iliaco.. Niente.. ecografie tutto ok.. Risonanza bacino risulta conflitto femoro-acetabolare fatto infiltrazione al femore.. Niente..fatto risonanza schiena piccola ernia.. Insignificante.. Intanto i dolori al gluteo sono peggiorati la gamba stando distesi e seduto sento bruciori leggere fitte.. Tensioni muscolari alla gamba e inizia anche la gamba destra adesso.. Continua a dirmi che o grosse contratture muscolari.. Ma da cosa dipende nessuno mi a ancora detto niente.. Solo di provare a fare fisioterapia e massaggi.. Ma la fisiatra non è convinta perché le contratture non durano x sei mesi senza mai passare con niente.. Un altra cosa che mi sono accorto che ogni volta che faccio infiltrazioni o punture anche solo di muscoril con feldene.. Il gluteo sinistro mi fa male x giorni e giorni.. Invece il destro niente di niente.. Sono sei mesi che sono punto e a capo.. Se qualcuno può darmi una dritta che sto impazzendo.. Appena faccio qualcosa in più di sforzi.. per giorni poi mi tocca stare quasi a riposo ad aspettare che queste infiamnazioni mi passino un po..la cosa che mi fa impazzire piu6che sia è il gluteo non mi da tregua...e inizia anche il destro adesso.. Non so se possa soffrire di poliartrite reumatoide..
Gent.mo,
la sua sintomatologia dovrebbe essere valutata al fine di escludere la possibile presenza di una infiammazione delle articolazioni sacro-iliache. Sarebbe opportuno pertanto eseguire una RMN del bacino con studio delle sacro-iliache ed effettuare degli esami del sangue come VES e PCR.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Silvio Roldi

Silvio Roldi

Medico di medicina generale

Tortona

Antonio Marmotti

Antonio Marmotti

Ortopedico

Orbassano

Roberto Simonini

Roberto Simonini

Radiologo

Monza

Fabrizio Alessandro Bertelle

Fabrizio Alessandro Bertelle

Ortopedico

Gaggiano

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 105 domande su Artrite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.