Salve ho 39 anni e tra un mese devo subire un intervento di revisione protesi all'anca. Nel frattemp
2
risposte
Salve ho 39 anni e tra un mese devo subire un intervento di revisione protesi all'anca. Nel frattempo sono allettato perché non riesco proprio a camminare, appena mi muovo provo dolori fortissimi all'anca. Vado solo in bagno con le stampelle e faccio davvero uno sforzo al limite. Cosa posso fare intanto per stare meglio, per mon stare sempre a letto?
Buonasera, è difficile poterle dare una risposta senza conoscere le motivazioni per le quali deve eseguire una revisione di protesi anca: instabilità, usura del polietilene, mobilizzazione dell’impianto o altre cause. Quindi è difficile darle consigli a riguardo. Se il dolore è così forte e presente in molti movimenti non le consiglio di forzare ma di attendere l’intervento.
Cordialità.
Cordialità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente sarebbe utile conoscere qualcosa sulla causa del fallimento del suo impianto protesico in modo fa poter dare consigli utili di trattamento. Le consiglio di rivolgersi all'ortopedico che eseguirà la revisione, cordiali.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.