Salve ho 38 anni un ernia migrata l5 s.. da circa 2 giorni ho formicolio alla pianta di entrambi pie
1
risposte
Salve ho 38 anni un ernia migrata l5 s.. da circa 2 giorni ho formicolio alla pianta di entrambi piedi cosa posso fare?
Buongiorno
è il caso che Lei se ha già gli esami praticati (RM e TC lombosacrale più rx rach lombo sacrale con tests dinamici in flesso-estensione) consulti un Neurochirurgo che le esporrà la giusta terapia medica-fisioterapica e se necessario chirurgica.
è il caso che Lei se ha già gli esami praticati (RM e TC lombosacrale più rx rach lombo sacrale con tests dinamici in flesso-estensione) consulti un Neurochirurgo che le esporrà la giusta terapia medica-fisioterapica e se necessario chirurgica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera dottori , ho una domanda non so cosa sia ma ho dolore alla parte del collo sinistro con tantissimi sintomi difficoltà di deglutire non riesco nemmeno quasi a mangiare poi ho lingua bianca dolore a l'orecchio sbandamenti capogiri non so cosa sia potete specificare qualcosa sui sintomi che le…
- Salve, È qualche mese che spesso mi sento stanco e a volte provo una sensazione di "testa vuota" e, malauguratamente, ho cercato tale condizione su google, cosa che ha fatto tutt'altro che rassicurarmi. Essendo particolarmente ansioso e apprensivo ho deciso di effettuare una risonanza magnetica per…
- Salve. Mio figlio di 20 anni il 15 /07/2024 in seguito a un incidente stradale con esito trauma cranico con danno asonale diffuso, in coma indotta, ha finito il percorso reanimazione- fisioterapia il 18/09/2024. Ha la visita di controllo neurologica a gennaio. La domanda che vi porgo è: devo fare prima…
- ho fatto la TAC all'encefalo e tra le cose normali, evidenzia invece "un discreto ampliamento degli spazi periencefalici in sede frontale su atrofia del tessuto cerebrale". E' una cosa seria? Grazie
- nel referto RSM encefalo viene riportato: "moderato ampliamento dei ventricoli, degli spazi liquorali periencefalici e cerebellari senza prevalenza di sede e di lato; in particolare non risultano evidenti segni di atrofia cerebello-vermianasuperiore di entità maggiore rispetto agli altri distretti."…
- Buonasera chiedo una cortesia sono un uomo di 68 ho ricevuto questo referto RMN encefalo cosa vuol dire grazie mille per la risposta . Presenza di piccole aree di alterazione del segnale T2 e FLAIR a livello della sostanza bianca periventricolare ed in sede cortico-sottocorticale bilateralmente, specie…
- Cosa significa in RM : Discreta dilatazione degli spazi della volta e della base. Presenza di multiple aree di iperintensità di segnale in T2 localizzate in corrispondenza della sostanza bianca periventricolare, nella corona radiata e nei centri semiovali bilateralmente riferibili ad esiti di sofferenza…
- Ho mal di testa tutti i giorni mi ha prescritto la neurologa inderal un quarto di compressa mattina e sera dopo 7 giorni aumenta la dose quando incomincia a fare effetto? sono già 3 giorni di cura ma ho ancora mal di testa
- Salve ho 20 anni da circa una settimana mi sento in uno stato confusionale vista offuscata e mi capita di dire e fare cose senza pensare o magari dire perché sto facendo questa cosa ? Ho pensato di essere pazza o di avere i primi sintomi di una demenza Non riesco a studiare a concentrarmi mi sento…
- Buona sera ho fatto una risonanza alla testa esito calcificazione di 3 mm alla gran falce . Mi devo preoccupare
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 129 domande su Visita neurologia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.