salve, ho 38 anni e soffro di gastrite da 6 mesi confermata dalla biopsia (grado discreto con modera
2
risposte
salve, ho 38 anni e soffro di gastrite da 6 mesi confermata dalla biopsia (grado discreto con moderata attività e con la presenza dell'helicobacter pylori ) ho già fatta la terapia per eliminare il batterio per 14 giorni con antibiotici pero continuo a stare male, ho letto che si tratta comunque di un batterio che può provocare il cancro allo stomaco, io sono estremamente preoccupato, non ho mai sofferto di mal di stomaco in vita mia pero adesso ho sempre dolori e fastidi nella parte alta dell'addome, vorrei chiedere se mai un giorno guarirò di questa gastrite ? sono disperato, grazie per la vostra risposta
Gentile utente, ha verificato che l'helicobacter pylori sia stato eradicato?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
dopo l'eradicazione dell'HP,ammesso che venga eradicato se la terapia è stata fatta correttamente, suggerisco di rivedere la terapia e sottoporsi evendualmente ad una ecografia del fegato del pancreas e delle vie biliari.
distinti saluti
dr. Del Prete Mario
distinti saluti
dr. Del Prete Mario
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.