Salve ho 38 anni e da quando ne ho circa 15 soffro di stomaco nel senso che vivo perennemente con se
4
risposte
Salve ho 38 anni e da quando ne ho circa 15 soffro di stomaco nel senso che vivo perennemente con senso di congestione indigestione nausea oppressione al petto qualsiasi cosa mangio non la digerisco non posso fare sport bagni al mare ecc...la. Praticamente passo nottate in bianco stando male e poi può essere sia estate che inverno che inizio a tremare ed avere un freddo strano interno arrivo a sbattere e tremare forte non c' è niente che mi scalda e andando avanti con gli anni va sempre peggio non riesco piu a regolare la temperatura corporea o sento troppo caldo o troppo freddo ..ho gia fatto mille visite ed esami tutto ok preso ogni tipo di farmaco. In piu dalla nascita ho una forte stitichezza e problemi al nervo pudendo. E non prendo le anestesie .sia dentista che operazioni chirurgiche..mi hanno detto che potrebbe essere il nervo vago..al momento sono molto stanca e non ho piu voglia di esami invasivi ..nessuno è mai riuscito a risolvere il problema.grazie
Io invito sempre di non cercare queste risposte qui, ma davanti ad un medico.... In corso di visita. Nessuno schermo o tastiera potrà sostituirlo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Situazione complessa, ma potrebbe essere causata da depressione con somatizzazioni
Ha escluso possibilità di ganglionopatia del plesso mio-enterico?
Buongiorno. Vista la complessità del caso direi che sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.