Salve, ho 38 anni e da qualche mese soffro di un diradamento della barba nella zona del mento in con
1
risposte
Salve, ho 38 anni e da qualche mese soffro di un diradamento della barba nella zona del mento in concomitanza dell'arrivo dei primi peli bianchi. La mia dermatologa pensa possa essere alopecia e mi ha suggerito un prodotto denominato restax ma dopo mesi di applicazione non riesco a vedere alcun risultato soddisfacente. Avete qualche altro prodotto o soluzione da suggerirmi? Grazie mille
Per valutare l'indicazione di una cura di questo tipo è necessario valutare il tipo di alopecia e la particolare condizione per stabilire quale sia il trattamento indicato. A seconda della diagnosi la terapia ovviamente varia. Ma può variare molto anche per una stessa tipologia di patologia a seconda della fase di attività e/o dell'estensione. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per confermare la diagnosi e praticare una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.