salve ho 37 anni, facevo sesso normalmente fino due settimane fa, una sera stavamo per fare il sesso
1
risposte
salve ho 37 anni, facevo sesso normalmente fino due settimane fa, una sera stavamo per fare il sesso durante i preliminari era duro ,quando è arrivato il momento di fare sesso non si alzava più ho provato tante niente, e poi due giorni dopo è successo la stessa cosa in fine una settimana dopo ancora la stessa cosa cosa potrebbe essere? grazie.
Premesso che ora rischia di finire in un circuito tenso-emotivo che accentua la disfunzione e che, proprio per questo sta facendo di un evento casuale una disfunzione importante, il fatto ch abbia perso l'erezione può essere un segnale di molte cose... dalla stanchezza del momento allo stress emotivo di qel rapporto e dei successivi, ma anche di squlibri che si sono generati nel tempo e che sono arrivati al punto critico. Ora credo sia in primo luogo opportuno che si rilassi e sia dia una pausa di almeno una decina di giorni se poi, in condizioni di tranquillità, la questione si dovesse ripresentare allora serfirà un andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina)
e nel caso generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati. Così si potranno definire le ragioni e attivare la utile strategia terapeutica. Non prenda scorciatoie che pososno porla in rischi anche importanti.
e nel caso generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati. Così si potranno definire le ragioni e attivare la utile strategia terapeutica. Non prenda scorciatoie che pososno porla in rischi anche importanti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve, uomo 39 anni, soffro di colesterolo e trigliceridi, curo il colesterolo con ezetimibe teva e i trigliceridi con teacor , circa 20 giorni dopo l'inizio della cura durante il rapporto perdo l'erezione. Ho fatto un controllo dell'apparato cardiocircolatorio e non ci sono problemi, non soffro di diabete…
- H0 6o anni durante I preliminari mi.viene duro Al momento di fare sesso non si alzava piu.cosa posso fare.grazie
- Ho 78 anni da tempo prendo rabestrom 100 con discreto risultato. Do un po’ qualche volta non riesco a raggiungere lorgasmo . Perché?
- Stimolato da lei, raggiungo l'erezione, ma durante il rapporto si ammoscia. Che fare?
- Sono un uomo di 68 anni non o più stimoli sessuali la cosa mi preoccupa abbastanza avendo una moglie molto esigente pur usufruendo qualche volta di aiuto di pastiglie di nome ( Levitra) da 10 non funziona neanche con la pastiglia mi devo rassegnare ad non essere più uomo aspettando una vostra gentile…
- Salve Dott. Ho 70 anni da quando ho avuto l'intervento della pulizia della prostata non sono riusciti più a soddisfare la mia compagna mancanza di erezione cosa fare?
- Buonasera, ho 41 anni e da circa 1 anno soffro di colesterolo alto, l'ho curato con ezateros prima e tavacor dopo ma entrambi i farmaci mi hanno causato disfunzione erettile. Una volta scesi i valo e sospeso i farmaci tutto è rientrato nella normalità. Adesso che i valori sono risaliti sto assumento…
- Salve dottore sono un uomo di 45 anni cosa consiglia di fare per problematiche su equaqulazione precoce?
- ho ottanta anni erezione fiacca desiderio tanto che fare aiuto
- Salve dottore,ho 60 anni da circa 10 anni sono diabetico di tipo 2,da 30 anni ho il glaucoma che curo con Ganfort e da circa 8 anni soffro di disfunzione erettile, cosa posso prendere per risolvere la mia impotenza senza andare a danneggiare la mia già precaria vista?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1021 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.