salve, ho 37 anni ed ho fatto la prima ecografia in quanto avevo una cisti dolorosa perchè infiammat
1
risposte
salve, ho 37 anni ed ho fatto la prima ecografia in quanto avevo una cisti dolorosa perchè infiammata, curata con antinfiammatorio anche se ancora adesso il dolore persiste risultano altre cisti in entrambi i seni; faccio a distanza di una settimana la mia prima mammografia, il cui referto è il seguente: discreto addensamento parenchino- stromale in forma di placche variamente sovrapposte con scarsa differenziabilità delle strutture. Al QSE del seno sinistro si apprezza un addensamento ghiandolare con alcune tenui microcalcificazioni. Nel contesto reparto meritevole di valutazione ecografia mirata e stretto monitoraggio . Devo preoccuparmi? un grazie in anticipo.
Buongiorno. Le suggerisco di effettuare RM e successivamente visita specialistica, che saprà indirizzarLa al meglio. Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.