Salve, ho 36 anni e a breve dovrò sottopormi ad un intervento di tiroidectomia totale per nodulo tir
3
risposte
Salve, ho 36 anni e a breve dovrò sottopormi ad un intervento di tiroidectomia totale per nodulo tir3b. E' un intervento rischioso? l'anestesia è profonda? quanto tempo dura? E' la prima volta che faccio un intervento e andrò in un altra città a farlo. come faccio a sapere se sono allergica a qualche medicinale nell'anestesia? potrei sapere quali esami del sangue fare per il cuore? e che visita? soffro di forte ansia e vorrei tranquillizzarmi un po'.
Quando contatterá la struttura sanitaria prescelta ,tra le altre cose gli programmeranno ,gli esami da fare e la visita anestesiologica ; in tale sede dal collega potrá essere delucidato circa l'anestesia ed eventuali problemi ,chiarire ogni dubbio ,essere rassicurato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono aspetti e timori legittimi che vanno affrontati e risolti con il collega anestesista che la valuterà prima dell’intervento e la seguirà nel corso dello stesso.
Saluti
Saluti
Salve vedrà che potrà risolvere tutti i suoi problemi tramite una visita anestesiologica prima dell’intervento.
Cordiali Saluti
DC
Cordiali Saluti
DC
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.