Salve, ho 35 anni…nel 2004 a causa della mancanza del canino superiore destro (13) ho dovuto inse

5 risposte
Salve,
ho 35 anni…nel 2004 a causa della mancanza del canino superiore destro (13)
ho dovuto inserire una protesi con un pernomoncone. Con il passare del tempo il dente è diventato un po’ mobile e sporgente, e il mio dentista ha ipotizzato che ciò sia avvenuto per una mobilità della radice. Dopo un’ortopanoramica in loco che ha evidenziato una riduzione dell’osso intorno al dente,mi ha proposto di inserire un impianto. Volevo sapere quali sono gli step del procedimento. E il fatto di avere poco osso può essere un problema? Grazie per le informazioni.
Buonasera . Il passaggio per la riabilitazione inerente al dente consiste nel inserimento del impianto contestuale al inserimento del osso eterologo. Ma questa procedura è un esempio perchè in base alla situazione oggettiva che il medico si trova alla sua visione agisce di conseguenza . Le tecniche sono diverse io Le ho descritto una ma ne esistono altre in base come già detto a quello che si presenta. Non volendola confondere o creare confusione il metodo migliore consiste nel poterLa visitare con ciò si esegue una diagnosi e relativo trattamento idoneo.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €

Anche secondo me solo una visita ed una Rx ci può far scegliere tempi e modi dell'implantologia.
Dovrebbe chiedere al medico che la ha in cura che conosce la sua condizione e che ha visto le lastre. Le risposte che possiamo darle qui, sino assolutamente sterili riconducibili solo alla teoria.
Sono daccordo con il collega. Perchè non chiede al dentista che la sta curando?
Se il collega le ha proposto l implantologia posso dedurre che il suo osso sia congruo , sulla tecnica che sarà utilizzata solo l operatore può darle delucidazioni.