Salve ho 34 anni ed ho un problema all'orecchio sinistro percepisco delle vibrazioni ma solamente la
1
risposte
Salve ho 34 anni ed ho un problema all'orecchio sinistro percepisco delle vibrazioni ma solamente la sera quindi riesco a percepire il rumore del silenzio da cosa puo' essere causato?
Grazie anticipatamente!
Grazie anticipatamente!

Buonasera. Le consiglio di effettuare una visita ORL presso il suo specialista di fiducia per esaminare i distretti interessati alla ricerca di eventuali condizioni ostruttive/infiammatorie/infettive ed eseguire un esame audioimpedenzometrico per valutare la sua qualità uditiva. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti






Domande correlate
- Salve, riesco a comando a far vibrare i timpani all'interno delle orecchie senza utilizzare nessun nervo facciale. Semplicemente, con una facile concentrazione verso i timpani, loro vibrano creando un rombo. Da piccolo utilizzavo questa mia concentrazione, per la protezione dei timpani stessi ai forti…
- Salve. Sto avendo un fastidio alle orecchie da un paio di settimane. Come di riflesso a rumori forti o assordanti,per esempio nell'ascoltare musica a volume alto nelle cuffie,grida,rumore di piatti o il semplice strofinare la mano sull'orecchio,sento una sottospecie di vibrazione o scoppiettio più dall'orecchio…
- Dopo una gita in montagna mi si è tappato orecchio destro per la terza volta in 6 anni. Dopo visita otoscopica l'otorino mi ha diagnosticato una forte infiammazione all'orecchio medio. Dopo un mese ancora non ho recuperato udito e gli acufeni sono fastidiosi.
- L'ultimo dell'anno sono stato nel bel mezzo di scoppi di petardi sul balcone di casa a una distanza di 2 metri.. Dopo di che ho incominciato a sentire meno. L'otorino a quale mi sono rivolto mi ha tolto un tappo di cerume che mi permette di sentire meglio . Al momento pero' soffro con i rumori, piu'…
- Salve è da un paio di giorni che continuo a sentire “robotico”. Ho provato anche a tappare un orecchio alla volta xché capire se poteva essere correlato a qualcosa ma lo sento anche “in singolo”. Non ho dolori ma é “solo” una sensazione fastidiosa… non so se può essere dovuto ad un forte stress del momento…
- Buongiorno, ho un orecchio tappato e dolente ormai da molte settimane. Il mio dottore mi ha prescritto l'antibiotico agumentin e poi fluimucil antibiotico. La situazione non è cambiata. Ora dice di prendere antinfiammatorio.io faccio fumenti a casa due volte al giorno... Non so più cosa fare Grazie
- Buongiorno. Assumo cardioaspirina perché un anno fa ho avuto un infarto. Preciso che fino a maggio scorso prendevo due antiaggreganti (il secondo era il Prasugrel). Sempre da un anno assumo anche Torvast. Inoltre anche Congescor, al momento sostituito con Metoprotolo. Ho avuto ad aprile scorso problemi…
- Buona sera ,volevo un informazione… perché ogni volta che uso i coni di cera ho sempre problemi di prurito in seguito?
- Buonasera,in questi giorni mi sono sentita come se avessi acqua nell orecchio.. purtroppo a causa dei miei allenamenti faccio doccia spesso..ho fatto una candela,che ha tolto molto cerume... Ma continuo a sentire l orecchio un po' otturato..la notte sento come se avessi un rumore di martello leggero..che…
- Ieri mattina mi.sono svegliata con dei forti caogiri e appena messa in piedi anche senso di nausea.....poi è passato dopo una mezz'oretta. Stamattina di nuovo la stessa cosa ma dopo diverse ore la situazione non migliora...ancora vertigini, senso di perdita dell'equilibrio e senso di nausea. Potrebbe…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 140 domande su Orecchio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.