Salve, ho 33 anni in seguito ad incidente con moto ho riportato frattura di tibia e perone scomposta
1
risposte
Salve, ho 33 anni in seguito ad incidente con moto ho riportato frattura di tibia e perone scomposta dove sono state inserite delle placche e frattura bifocale di ll - lll - lV metatarso con lussazione mediotarsica del lll e frattura scomposta della falange prossimale dell'alluce, tutte trattate con fili di kirschner che fuoriescono all'interno del gesso, dopo circa 12 giorni dall'intervento il dolore era quasi del tutto scomparso, ma inspiegabilmente una giorno il piede ha inspiegabilmente iniziato a bruciare in modo molto intenso misto a tratti con formicolio e scosse nella zona dei metatarsi, tornato in ospedale hanno rimosso il gesso e verificato che non fosse troppo stretto, ma non lo era, il piede non risultava né arrossato, né gonfio, quindi il dottore ha sostituito il gesso con uno più leggero ma ad oggi dopo 25 giorni continuo ad avere questo formicolio molto forte alla sera misto a bruciore/dolore, assumo del paracetamolo per riuscire ad alleviare la sensazione e dormire, oggi ho fatto delle radiografie di controllo e il radiologo mi ha detto che a prima vista sembra tutto ok anche se il callo osseo non è ancora visibile. Oggi ho fatto l'ultima di 24 punture di eparina, È normale dopo tutto questo tempo avere queste manifestazioni?
Salve. Questo tipo di traumi richiedono molto più tempo per tornare alla normalità. E' difficile valutare a distanza l'aiuto della clinica. Si sottoponga a nuova visita ortopedica con la documentazione rx alla mano. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.