Salve, ho 33 anni e il 6 luglio ho subito un intervento al varicocele ma mi hanno fatto solo un espl

2 risposte
Salve, ho 33 anni e il 6 luglio ho subito un intervento al varicocele ma mi hanno fatto solo un esplorazione chirurgica, isolato il funicolo spermatico e qualche vena...ora ho il gonfiore ai testicoli e dove c'è la ferita dell'intervento fatto...alcuni ematomi e un livido verde sulla coscia sinistra sotto all'inguine...mi hanno praticato un anestesia spinale e dopo l'intervento ho avuto dolori addominali non andavo di corpo...il problema può essere l'anestesia che mi hanno fatto? Oppure e altro?
L'anestesia spinale può aver influito sulla regolarità intestinale ... ovvio per qualche giorno ma non di più. L'aspetto della sua ferita è relativamente possibile in ragione di un poco di sangue che inevitabilmente si spande nel sottocute... ma tutto si riassorbirà. Per 'intervento hanno isolato e legato/tagliato la vena spermatica principale e le collaterali refluenti... il che dovrebbe risolvere il varicocele. Ovvio che a 6 giorni di distanza possa avere del gonfiore scrotale che va per ora solo monitorato tenendosi in contatto con il chirurgo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ciò che descrive è ancora compatibile con gli esiti di un intervento chirurgico molto recente. Per maggiore sicurezza ripeta un controllo con il chirurgo che l'ha operata. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo

Esperti

Giulia d'Abramo

Giulia d'Abramo

Dentista

Livorno

Domenico Perrino

Domenico Perrino

Dentista

Castelforte

Tommaso Tedesco

Tommaso Tedesco

Dentista

Fagnano Olona

Massimo Palladino

Massimo Palladino

Dentista

Tavernerio

Gianluca Marolda

Gianluca Marolda

Dentista

Contursi Terme

Giulia Causarano

Giulia Causarano

Dentista

Verona

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 199 domande su Cisti
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.