Salve , ho 33 anni e circa tre mesi fa ho avuto una frattura del malleolo peroneale. Dopo il prescri
1
risposte
Salve , ho 33 anni e circa tre mesi fa ho avuto una frattura del malleolo peroneale. Dopo il prescritto riposo con calza elastica e tutore ho iniziato a poggiare il piede a terra in modo graduato con ausili e facendo fisioterapia .... Ad oggi cammino senza ausili e tutore, con qualche dolore, faccio ancora fisioterapia ma il piede risulta essere ancora un po' gonfio sul dorso e nella parte dove ho subito l infortunio inoltre e anche più scuro rispetto all altro piede .... Volevo sapere se questo e normale a distanza di quasi tre mesi . Grazie in anticipo per la vostra gentile attenzione..
Sicuramente oltre alla frattura ossea è stato alterato anche il microcircolo, che necessita di tempi più lunghi per rimodellarsi. Possono nel frattempo essere utili antiedemigeni (semmai locali), gambaletto K1, ghiaccio. La ginnastica propriocettiva sarà fondamentale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.