Salve ho 32 anni e da qualche tempo soffro di secchezza delle fauci (bocca, naso e occhi) soprattutt
2
risposte
Salve ho 32 anni e da qualche tempo soffro di secchezza delle fauci (bocca, naso e occhi) soprattutto notturna. Ho provveduto a fare gli esami di routine, tra cui glicemia a digiuno e quelli della tiroide, e da lì non risulta niente, anche L emoctomo è ok. Giorni fa ho avvertito un dolore al petto e poi ho avuto un collasso, sono stata portata al pronto soccorso con diagnosi di epigastralgia. Ho comunicato il mio stato di secchezza ma non hanno saputo dirmi niente. Non so più cosa fare il problema sussiste e il mio medico di base non sa che pesci prendere.
Salve,sarebbe opportuno effettuare approfondimento diagnostico con esami ematochimici e v,.oculistica per escludere una sindrome sicca oppure una sjogren
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, il problema della secchezza delle mucose è spesso multifattoriale, nel suo caso stato ansiosi, sospetto reflusso gasto-esofageo e verosimili effetti di altri farmaci potrebbero esserne la causa.
Una visita specialistica con semplice esame obiettivo è spesso già sufficiente; a questo l'esecuzione di idonei esami dirimerà ogni dubbio.
Spero di essere stato utile.
Una visita specialistica con semplice esame obiettivo è spesso già sufficiente; a questo l'esecuzione di idonei esami dirimerà ogni dubbio.
Spero di essere stato utile.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.