Salve, Ho 31 anni ed un canino incluso nella parte superiore a sinistra del palato. Facendo anni

6 risposte
Salve,

Ho 31 anni ed un canino incluso nella parte superiore a sinistra del palato.
Facendo anni fa una panoramica questo canino non era molto distante dal dente da latte, ad oggi vorrei cercare di sistemare il mio problema.

Qualche anno fa avevo visto alcuni preventivi ma tutti sui 3000€, vorrei valutare nuovamente il prezzo di tutto il lavoro e capire se ci sarebbe la possibilità di pagare poco alla volta.
Sono di Milano, il periodo attuale purtroppo non permette spostamenti al momento ma se fosse possibile fissare una visita con panoramica eventuale lo valuterei.

Grazie
Daniela
Mi spiace sono a Catania

Mi dispiace sono a Torino.
Sono a Roma, mi spiace.
Eccomi. sono a Milano in zona repubblica. Mi occupo in primo luogo di chirurgia quindi disponibile a risolvere il tuo problema. Per farti un preventivo preciso dovrei prima visitarti e vedere una radiografia. Ma sono sicuro che riusciremo a trovare un compromesso economico. A disposizione.
Grazie
AS
Mi contatti, sono a sua disposizione
Mi dispiace sto a Napoli