Salve, ho 31 anni e il 19 febbraio ho messo l'apparecchio damon system. Sono ritornata poi (causa co

5 risposte
Salve, ho 31 anni e il 19 febbraio ho messo l'apparecchio damon system. Sono ritornata poi (causa covid-19) dal dottore a fine aprile, che mi ha guardato e mi ha detto che c'era ancora tiraggio e di ritornare a maggio. Sono ritornata il 27 maggio e mi ha cambiato il filo. Sono ritornata oggi, 23 giugno e ha solo guardato e mi ha detto di ritornare a luglio per il controllo, ma che comunque il cambio del filo lo avrò a settembre. Ma è normale che passa tutto questo tempo tra un cambio e l'altro?
Chieda a chi sta eseguendo la terapia.

Questa domanda la deve fare a chi la sta curando, come facciamo noi a dirle qualcosa senza averla visitata?
Buongiorno, stia tranquilla, è normalissima questa procedura. La tecnica Damon ha proprio questa caratteristica, i fili esprimono per la composizione dei materiali, una forza leggera ma continua, attivata anche dalla temperatura all interno della bocca. Per questo motivo i fili vengono cambiati dopo diverse settimane, o controllati senza cambiarli. È una tecnica molto efficace che porta a risultati sorprendenti rispetto ad altre tecniche fisse.
Buongiorno, penso che sia corretto in quanto utilizzando un filo in nickel titanio la la
Sua capacità di forza è ancora presente anche dopo tutto questo periodo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Salve.I fili in nichel hanno elevata memoria,ma lei dovrebbe avere maggiore dialogo con il professionista a cui si è rivolto e sono sicura che lui stesso sarà felice di illustrarle i passaggi.Buone cose