Salve, ho 31 anni e il 19 febbraio ho messo l'apparecchio damon system. Sono ritornata poi (causa co
5
risposte
Salve, ho 31 anni e il 19 febbraio ho messo l'apparecchio damon system. Sono ritornata poi (causa covid-19) dal dottore a fine aprile, che mi ha guardato e mi ha detto che c'era ancora tiraggio e di ritornare a maggio. Sono ritornata il 27 maggio e mi ha cambiato il filo. Sono ritornata oggi, 23 giugno e ha solo guardato e mi ha detto di ritornare a luglio per il controllo, ma che comunque il cambio del filo lo avrò a settembre. Ma è normale che passa tutto questo tempo tra un cambio e l'altro?
Chieda a chi sta eseguendo la terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Questa domanda la deve fare a chi la sta curando, come facciamo noi a dirle qualcosa senza averla visitata?
Buongiorno, stia tranquilla, è normalissima questa procedura. La tecnica Damon ha proprio questa caratteristica, i fili esprimono per la composizione dei materiali, una forza leggera ma continua, attivata anche dalla temperatura all interno della bocca. Per questo motivo i fili vengono cambiati dopo diverse settimane, o controllati senza cambiarli. È una tecnica molto efficace che porta a risultati sorprendenti rispetto ad altre tecniche fisse.
Buongiorno, penso che sia corretto in quanto utilizzando un filo in nickel titanio la la
Sua capacità di forza è ancora presente anche dopo tutto questo periodo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Sua capacità di forza è ancora presente anche dopo tutto questo periodo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Salve.I fili in nichel hanno elevata memoria,ma lei dovrebbe avere maggiore dialogo con il professionista a cui si è rivolto e sono sicura che lui stesso sarà felice di illustrarle i passaggi.Buone cose
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.