Salve..ho 30 anni e ho fatto il minibypass riuscendo a perdere in tutto 55 kg ...ho avuto la fortuna

5 risposte
Salve..ho 30 anni e ho fatto il minibypass riuscendo a perdere in tutto 55 kg ...ho avuto la fortuna di fare la addominoplastica e credo comunque di avere il.sistema immunitario non ottimale...vorrei sapere specie adesso con il coronavirus quale integratore sia 100x100 buono..ho speso un mare di soldi in integratori.. a me servirebbe un miracolo...sempre senza forze e stanchezza tutto il giorno stress e analisi del sangue non al top... grazie ad ogni vostra risposta....
inutile imbottirsi di integratori. la via corretta è una attenta rivalutazione del suo quadro complessivo così da determinare le ragioni dello squilibrio in atto e poterlo trattare correttamente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, purtroppo nessun integratore può proteggerci dal coronavirus. Se vuole comunque assumere qualcosa per stare un po' più in forze può scegliere un multivitaminico, si faccia consigliare in farmacia in base alla disponibilità.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
In quanto tempo ha perso questi chili? Ci sono integratori specifici post chirurgia bariatrica, sia da prendere in farmacia che da ordinare on line, me ne vengono in mente alcuni, ma sicuramente ce ne sono anche altri, Bariatrifast, Fit for me wls forte, barinutrics. Tutti vanno presi sotto controllo medico e vanno monitorati gli esami ematochimici. Non sempre gli integratori riescono a correggere gli squilibri, è fondamentale un follow up stretto coi nutrizionisti ed il chirurgo. Detto ciò ovviamente se l' intervento è recente può esserci un calo delle difese immunitarie.
Buonasera, non esiste un integratore specifico per proteggerci dal coronsvirus. Non serve imbottirsi di integratori se non è necessario. Ha spiegato un quadro clinico troppo generico. Sicuramente è necessaria una valutazione più approfondita con la finalità di comprendere al meglio le sue problematiche. Anche una sana e corretta alimentazione può avere un grosso effetto sulla nostra salute. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti
Dal coronavirus non la difendono gli integratori, il suo caso va valutato nella sua interezza e analizzati i motivi delle disfunzioni ematochimiche.

Esperti

Roberta Simbula

Roberta Simbula

Nutrizionista

Oristano

Anna Vettor

Anna Vettor

Dietista

Padova

Gloria Belà

Gloria Belà

Psicologo

Fermo

Caterina Caldana

Caterina Caldana

Dietista

Villafranca di Verona

Gloria Canepa

Gloria Canepa

Dietista, Nutrizionista

Lavagna

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 40 domande su Obesità
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.