Salve ho 29 anni. Sabato sera all’improvviso mi è venuto un dolore lancinante all’inguine e non rius
1
risposte
Salve ho 29 anni. Sabato sera all’improvviso mi è venuto un dolore lancinante all’inguine e non riuscivo a camminare. Ho preso il brufen ogni 10 ore ma non mi è passato. Da domenica ha iniziato a prendermi un dolore nella parte esterna della coscia ed era irrigidita. Oggi ha iniziato a prendermi anche verso il ginocchio un leggero dolore e poi sono andata dal medico e visitandomi e palpando inguine e coscia mentre mi faceva tossire ha detto che è cruralgia. Solo che non mi ha prescritto nessun medicinale da prendere. Mi ha solo prescritto un ecografia. Il problema è che a me fa male e non riesco a stare in piedi e camminare, inoltre tra 2 settimane parto per il mare e volevo capire se sono possibili rimedi per alleviare almeno il dolore e poter camminare. Oggi ho preso un brufen ma non vedo miglioramenti. Attualmente peso 125kg per 168 cm di altezza. So benissimo che il peso non aiuta e difatti sono a dieta da 3 settimane (ahime senza risultati). Aiutatemi per favore.
In caso di vera cruralgia (bisognerebbe vedere il referto della Ecografia che escluda altra patologia ) ci sarabee indicazione a eseugire una RMN della colonna lombosacrale e una successiva valutazione ortopedica.
Naturalmente, da quello che viene descritto, il principale problema sarebbe rappresentato dal peso.
Naturalmente, da quello che viene descritto, il principale problema sarebbe rappresentato dal peso.
Prenota subito una visita online: Prima visita ortopedica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.