Salve ho 28 anni, alla Risonanza magnetica si è evidenziata la presenza di stenosi del forame L4-L5
2
risposte
Salve ho 28 anni, alla Risonanza magnetica si è evidenziata la presenza di stenosi del forame L4-L5 sinistro sostenuta in parte da degenerazione discale in parte da ipertrofia articolare. Da un mese che mi da fastidio al nervo sciatico sinistro. Dolore tutta la gamba fino al piede. Ho fatto una cura antinfiammatoria e poi la tecar e tens. Sembra che col passare del tempo stia passando. Vorrei sapere se ci sono tecniche come fisioterapia, osteopatia ecc. Che mi possono aiutare.
Ogni trattamento, da quello fisioterapico classico, fino a trattamenti più specifici può andar bene.
Non escluderei anche l'ozono terapia
Non escluderei anche l'ozono terapia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Vista la sua età il tempo la farà da padrone...la natura senza alcun tipo di terapia possono far asciugare la degenerazione e le varie protrusioni. Se persiste il dolore nonostante le terapie cortisoniche è possibile valutare altre strade e infatti dal suo racconto pare stia migliorando....rimango a disposizione per caratterizzare meglio la sua situazione con adeguata visita e visione della RMN
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.