Salve, ho 27 anni, denti superiori leggermente sporgenti e non allineati. Vorrei usare l'ortodonzia
7
risposte
Salve, ho 27 anni, denti superiori leggermente sporgenti e non allineati. Vorrei usare l'ortodonzia invisibile almeno x allinearli. Sono di Avellino. Mi potete indicare i costi x l allineamento? Nel caso volessi modificare anche la sporgenza i costi sarebbero molto superiori? Grazie
il trattamanto va pianificato considerando numerosi parametri ,serve visitarla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono a Roma...
bisogna fare una visita, già posso anticipare che per la sporgenza dei denti bisogna valutare la quantità di spazio in arcata..
può prendere se vuole un appuntamento per una visita ad Atripalda
può prendere se vuole un appuntamento per una visita ad Atripalda
Buongiorno , non è il modo corretto per richiedere un preventivo , ogni malocclusione ha un periodo di trattamento che equivale anche la costo. Non posso rispondere senza una visita , lo richieda ad un medico della sua zona di residenza.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buongiorno, deve fare una visita da un ortodontista che le fa la diagnosi precisa con un piano di trattamento adatto a lei e il costo
Buongiorno,
Per sapere i costi di una terapia si deve prima programmare un piano terapeutico.
Saluti
Per sapere i costi di una terapia si deve prima programmare un piano terapeutico.
Saluti
buonasera, quando viene effettuato un trattamento per allineare i denti, vengono allineati sia superiormente che inferiormente. per quanto riguarda il prezzo invece, quello varia a seconda della difficoltà del caso e delle apparecchiature da utilizzare. da persona a persona può cambiare drasticamente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.