Salve, ho 26 anni e da poco ho scoperto di avere le ovaie micropolicistico. Che differenza c’è tra q

1 risposte
Salve, ho 26 anni e da poco ho scoperto di avere le ovaie micropolicistico. Che differenza c’è tra questo e l’ovaio policistico? Qual è più grave? Devo preoccuparmi? Il mio medico mi sta facendo fare una cura di 3 mesi di Nosifold , dovrebbe aiutarmi a migliorare ma invece non sembra. Io qualche annetto fa avevo il ciclo non puntualissimo, circa due annetti ho iniziato ad averlo puntuale, e ora da 3 mesi sembra che sia irregolare ad esempio ora L ultimo ciclo mi è venuto il 12 febbraio è ancora Lo aspetto… non capisco se sia lo stress o la cura che sto facendo, prima con le levopraid e poi con un farmaco Lexil pranzo e cena, quindi non so cosa pensare.
sono solo atteggiamenti ecografici . quello che vuol dire e che lei spesso non ovula e non ovulando ogni follicolo che lei produce non riesce ad arrivare all'ovulazione e scoppiare percio ogni piccola cisti sul vostro ovaio è un mese in cui le NON ha ovulato. e un problema ormonale e dovrebbe fare uno screening ormonale per capire il perche le sue ovaie non riescono a spingere il follicolo all'ovulazione e le posso assicurare che se già non c'e la fanno a spingerti verso l'ovulazione certamente la pillola anticoncezionale potrà solo peggiorare la vostra situazione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.