Salve.Ho 25 anni e ogni tanto ho dolore alle gambe(dal ginocchio in giù),come se avessi camminato or

8 risposte
Salve.Ho 25 anni e ogni tanto ho dolore alle gambe(dal ginocchio in giù),come se avessi camminato ore e ore e sento come se stessi tremando dentro(misuro e non ho febbre).Cosa potrebbe essere?A chi mi devo rivolgere?
Buongiorno, le consiglio di fare riferimento al suo medico di base, così da valutare in presenza a che specialista rivolgersi o quale esame strumentale è più indicato per approfondire il suo disturbo.
Saluti!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Si rivolga ad un fisiatra , casomai faccia un elettromiografia del distretto muscolare interessato
Buongiorno, dovrebbe primariamente rivolgersi al Suo medico di base, come Le ha consigliato il collega, e successivamente sarà lui ad indicarla verso un percorso o professionista specifico.
Cordiali saluti
Buongiorno,
sarebbe utile capire se il dolore è generalizzato a tutta la gamba o al comparto anteriore o posteriore. Soprattutto se insorge senza o in presenza di movimento.
Concordo comunque con i colleghi di rivolgersi al suo MMG. Cordialmente.
Buongiorno, sicuramente un buon iter prevede di andare prima dal proprio medico base, ma provi a prendere in considerazione l'aspetto di "stress", se nell'ultimo periodo ha tanta tensione derivante da lavoro/studio/altri ambienti potrebbe essere che la "scarica" la notte contraendo le gambe o di giorno stando in posizioni scomode. Le consiglio quindi anche di valutare un eventuale trattamento da un professionista della riabilitazione per un massaggio decontratturante e vedere come va. Buona giornata
Salve, è necessaria una visita medica per capire meglio il problema, se servono indagini oppure no, in ogni caso non mi preoccuperei. Saluti
Salve, le consiglio di rivolgersi al suo medico di base in modo che possa capire se ci sono altre condizione sa escludere. In seguito la indirizzerà al professionista giusto.
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie

cordialmente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.