Salve, ho 25 anni e il mio naso mi ha sempre creato dei disagi estetici non facendomi vivere serenam
2
risposte
Salve, ho 25 anni e il mio naso mi ha sempre creato dei disagi estetici non facendomi vivere serenamente ne la mia adolescenza ne la mia quotidianità. Ad aprile mi sono sottoposto ad una settoplastica perché avevo anche problemi respiratori (detto deviato, ipertrofia dei turbinati ecc) per quanto il dottore sia stato così gentile da alzarmi un po’ la punta, il mio naso lo vedo ancora peggio di prima. È visibilmente deviato, la piramide vira verso sinistra creandomi un doppio profilo, è una gobbetta che prima dell’operazione era visibile solo a destra, ora a entrambi i lati. Non sono mai riuscito ad effettuare una rinoplastica per motivi economici , ma se trovassi un chirurgo che mi aiutasse, rateizzandomi il costo, mi opererei anche domani. Sono stanco dei miei complessi ho bisogno di avere finalmente il naso che desideravo. Ci tengo a precisare che non ho nessun garante, ma solo tanta volontà e umiltà. Spero di avere qualche riscontro e avverare finalmente il mio sogno
Salve,
può contattarmi per effettuare una visita.
Saluti
può contattarmi per effettuare una visita.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Praticamente tutti ormai eseguiamo interventi con possibilità di finanziamento.
Contatti il Collega che le da più fiducia, e vedrà che troverete assieme la soluzione (anche economica).
Saluti
Contatti il Collega che le da più fiducia, e vedrà che troverete assieme la soluzione (anche economica).
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.