Salve , ho 24 anni,racconto la mia storia in breve. A dicembre 22 inizio a star male con dolori pelv

1 risposte
Salve , ho 24 anni,racconto la mia storia in breve. A dicembre 22 inizio a star male con dolori pelvici e Scopro poi dopo un mese di aver contratto clamidia, ma nel mentre sviluppo un po'di fame di aria e i muscoli dell'addome deboli. Oltre al gonfiore. Ho visto tantissimi medici da dicembre, ho avuto molta febbre e anche un covid asintomatico. Nel 2021 ho fatto una miniaddominoplastica e una mastoplastica additiva. I medici credevano che avessi aderenze fino al diaframma. Ho fatto da poco laparoscopia che non le ha evidenziate dicendomi che non era quindi quello il problema, premetto anche che sono fibromialgica e facevo attività fisica intensa. Comunque adesso sono costretta a letto che non cammino perché respiro malissimo, mi sento come una cintura bruciante all,altezza e si vede a occhio nudo questa cintura del diaframma e per fare un respiro che mi appaghi devo tirarlo tantissimo e con la bocca. I muscoli addominali non funzionano quasi piu, la costola destra quando inspiro si alza e sembra incastrarsi. Mi hanno detto che potrebbe essere un blocco del diaframma causato da un trauma, oppure aderenze fasciali secondo me.. mi potrebbe indirizzare su cosa fare. Non cammino più per il respiro bloccato, appena faccio 1 metro devo fermarmi e tirare il respiro con la bocca, ogni tanto mi appaga e sto bene qualche minuto. Ma sento stringere tutto e trovo sollievo solo se respiro con la bocca..come se qualcuno fosse seduto sopra di me, mi può consigliare secondo lei cosa potrebbe essere e a chi rivolgermi, gli antidolorifici non funzionano perché è stringente come dolore e mi fa anche andare in apnea quando dormo.
Per iniziare Visita Pneumologica con Spirometria.
Test del Cammino in 6 minuti valutando il comportamento della Saturazione (SaO2). Dopo di che potrebbe consultare un Neurologo per il dolore.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.