Salve, ho 23 anni e sono mamma di bimbo di 3 mesi, è nel corso di una visita ecografia pelvica ester
2
risposte
Salve, ho 23 anni e sono mamma di bimbo di 3 mesi, è nel corso di una visita ecografia pelvica esterna si riscontra una presenza in sede annessiale di una cisti ovarica con formazione transonica di diametro 5 cm... In seguito ho fatto una visita transvaginale dalla mia ginecologa e anche lei mi ha confermato che si tratta di cisti.... Mi ha fatto fare gli analisi dei marker con questi risultati: ca 125 36.6... 19.9. 7.2....cea 2.6.....alfo fetoproteina. 1....cyfra 21.1...0.3....ca 15.3...21....mi dovrei preoccupare? Grazie
Buonasera, i dati da Lei riferiti sono relativi ad una formazione funzionale, cioè correlata a meccanismi ormonali che, in genere, si risolvono senza necessità di interventi terapeutici. Sara’ solo necessario seguirne l’evoluzione con la Sua ginecologa
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera signora. Se non ha disturbi od alterazioni del ciclo mestruale, basta controllare la cisti periodicamente. Viceversa può essere indicato l'utilizzo di una pillola.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.