Salve ho 23 anni e più o meno ho lo stesso problema del ragazzo se non che il testicolo (sinistro) m
2
risposte
Salve ho 23 anni e più o meno ho lo stesso problema del ragazzo se non che il testicolo (sinistro) mi sale dentro il pube sparendo dallo scroto, spero di non essere sembrato maleducato nei termini, può essere un problema? Chiedo perché ho il medico donna e prima di creare inutili imbarazzi volevo chiedere un parere qui
E' certamente un testicolo che sale troppo e probabilmente va fissato. In ogni caso serve un andrologo che valuti lo stato genitale complessivo con i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey). Poi si deciderà se e come agire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il testicolo retrattile richiede la fissazione, per poter svolgere adeguatamente le sue funzioni ed evitare torsioni il testicolo deve rimanere nella sacca scrotale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.