Salve ho 23 anni e da circa un anno sto combattendo per da come mi è stato detto da un ortopedico Ep

1 risposte
Salve ho 23 anni e da circa un anno sto combattendo per da come mi è stato detto da un ortopedico Epicondilite ...lo stesso dottore mi ha dato varie cure e mi ha anche fatto 2 infiltrazioni di cortisone...dopo la seconda infiltrazione mi è uscita una pallina bianca sul gomito...il dolore era passato ma la pallina era rimasta...dopo circa 6 7 mesi la pallina e scomparsa ma il dolore è ritornato....ho effettuato ecografia, risonanza magnetica e radiografia...in sintesi ho presenza di piccole calcificazioni e liquido sinoviale...sono stata da un altro ortopedico che mi ha dato da fare un altra cura in più onde d urto ,laserterapia e via dicendo...ma un po per questioni economiche un po per paura di spendere altri soldi a vuoto e un po perché voglio prima il parere di un reumatologo bravo non ho effettuato questa cura...anche perché ho fatto 2 cure diverse più infiltrazioni senza avere nessun risultato ...il dolore è fisso ormai ci convivo che non me me rendo conto il problema è che da due giorni si è spostato nel palmo della mano ed è più forte di quello del gomito...vi prego non so più come risolvere il problema ho bisogno di aiuto...cosa devo fare ..mi è stato detto di fare una visita dermatologica per poter escludere un artrosi reumatoide visto che avvolte ho dolori sparsi non quotidiani...aspetto qualche risposta grazie mille in anticipo
Buonasera. Il dolore è di natura tendinea, ma data la giovane età necessita sicuramente di una valutazione reumatologica (non dermatologica) per escludere patologie reumatiche che interessano i tendini. La saluto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.