Salve ho 23 anni alle 1:02 di notte mi sono svegliata con un forte dolore alla schiena parte alta ed

8 risposte
Salve ho 23 anni alle 1:02 di notte mi sono svegliata con un forte dolore alla schiena parte alta ed mi fa malissimo anche il torace. Cosa pu9 essere? Ho paura mi sembra come se mi mancasse il fiato
salve, le situazioni che causano dolori simili potrebbero essere molteplici. per esempio sbalzi di temperatura per aria condizionata, situazioni di stress che causano blocchi diaframmatici, contratture muscolari o disfunzioni vertebrali. sarebbe utile farsi visitare da un osteopata che potrà attivare delle tecniche utili, una volta individuato il problema, per risolvere la sintomatologia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, in questo caso è consigliabile primariamente di rivolgersi al proprio medico generico.
Cordiali saluti
Le consiglio di rivolgersi a un osteopata che può valutare al meglio la causa del suo dolore e nel caso, se necessario, indirizzarla a visite più approfondite. La mancanza di respiro che lei accusa è causata molto probabilmente dal blocco diaframmatico che nn le permette di eseguire correttamente la dinamica respiratoria, ma è assolutamente reversibile. Stia tranquilla e si affidi a uno specialista
Prenota subito una visita online: Trattamento osteopatico - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno,
dalla descrizione sembrerebbe un blocco del muscolo diaframmatico, il muscolo che appunto ci permette la respirazione. E' molto fastidioso ma è passeggero. Un caso sporadico può non significare molto, ma comunque si rivolga al suo medico se dovesse ripetersi.
Cordiali saluti
Buonasera, in prima istanza contatti il suo medico curante che, se lo riterrà opportuno le prescriverà degli accertamenti. Comunque le cause possono essere tante..
Un caro saluto
Buongiorno, le cause possono essere molteplici. Sarebbe opportuno fare riferimento al Medico di base che la indirizzerà allo specialista opportuno.
Saluti!
Salve, prima cosa in questi casi è il parere medico, per non trascurare problemi problemi di ordine medico. Saluti
Buonasera
Avrei necessità di maggiori informazioni.
Mi contatti telefonicamente, senza impegno-

Cordialmente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.