Salve, ho 22 anni e vi scrivo per chiedervi come dovrei muovermi. Da ormai molto tempo ho difficoltà

1 risposte
Salve, ho 22 anni e vi scrivo per chiedervi come dovrei muovermi. Da ormai molto tempo ho difficoltà nel dormire che non riesco più a sopportare. Se dormo supino mi sveglio continuamente ,penso di avere apnee notturne e il dormire di lato mi sta provocando una molto forte cervicalgia. Oltre a questo mi sento sempre stordito e ho sempre sonno. Sto anche dormendo poche ore a notte ed è una storia che va avanti da molto. Soffro di ipertensione e non so se è la causa o la conseguenza, penso di avere il palato che quando mi addormento fa contatto e blocca il respiro. L' anno scorso mi sono operato alle tonsille e ho anche il setto nasale un po' storto. Inoltre quando dormo faccio sogni abbastanza strani/ vividi, più o meno degli incubi leggeri di lunga durata che mi fanno dormire strano e svegliare teso. L' orologio poi mi segna che ho una fase di sonno leggero troppo lunga. Come ciliegina sulla torta mi sveglio molte volte per andare a urinare .
Tutto abbastanza stressante, chi devo sentire ?
Buonasera.
In base alla sua descrizione ritengo opportuno che lei consulti un neurologo, qualora il mmg non le sia stato d'aiuto.
Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.