Salve, ho 21 anni e da fine 2017 soffro di epitrocleite per via di croci fatte a braccia tese andand

1 risposte
Salve, ho 21 anni e da fine 2017 soffro di epitrocleite per via di croci fatte a braccia tese andando probabilmente a scaricare sul tendine. Ho fatto onde d urto, periodi di stop, usato creme ecc ma niente... Se non sollecito non lo sento ma, appena vado a sollevare qualcosa subito brucia! Il medico di base mi ha detto di tenermelo e che l operazione non è necessaria visto che non andando ad allenare o sollecitare i dolori non si sentono, e che è consigliata per casi più gravi, quali rotture del tendine. Io facevo sport ad alti livelli ( 4 in Italia in lancio del disco)ma mi sono fermato da gennaio, faccio pure scienze motorie quindi sta diventando un problema portarsi dietro questo dolore, forse anche per il mio lavoro in futuro. Inoltre da gennaio ho forti dolori al polso, da risonanza sono evidenziati degli edemi tra cui a livello ulnare... Facevo 170 kg di panca, ora lavoro con 60 e sento dolore... Ho seguito una pausa durante la quarantena, senza sollecitazioni al polso per almeno due mesi ma niente, tutto è tornato subito come prima.. Come mi dovrei comportare per il gomito? Le due sintomatologia sono collegate? Sindrome di kienbock? Sono davvero in crisi, lo sport per me è una necessità
Considerate le sue necessità, potrebbe essere invece proprio indicato un intervento chirurgico ed eventualmente l'infiltrazione di fattori di crescita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.