Salve ho 21 anni, 3 anni fa mi si è trasmesso sessualmente un virus, il papilloma ho fatto degli acc

1 risposte
Salve ho 21 anni, 3 anni fa mi si è trasmesso sessualmente un virus, il papilloma ho fatto degli accertamenti mi era stato diagnosticato qualcosa però mi hanno assicurato che col tempo il virus andava via da solo.( non ricordo chiaramente le cose ). Dopo tre anni senza controlli sono molto preoccupata per la mia salute, ho diverse afte in bocca 1 sul labbro grande 2 piccole sulla lingua e una un po larga sulle gengive, un'altra inferiormente vicino la guancia. Stamattina mi e' uscito leggermente un po'di sangue dalla bocca e stasera un po' dal naso e faccio fatica a deglutire sento tipo dei rumori quando deglutisco e ho dolore sulla parte destra del collo lateralmente, ho le tonsille abbastanza gonfie sembrano tipo frammenti di pelle degradate. Ultimamente ho un sacco di brufoli in faccia e sul corpo, e perdo molti capelli quando faccio la doccia. Ogni tanto crampi alla pancia. Ho veramente molto pausa. A chi posso rivolgermi? Cosa potrebbe essere? Non dormo più le notti...
Buonasera,
si è già rivolta al suo medico curante per farsi visitare e prescrivere eventuali esami ? Solo sulla base dei risultati si potrà definire lo specialista.
Cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.