Salve, ho 19 anni e ho il fuoco di Sant'Antonio. Le pustole sono in via di guarigione e sono tutte s
1
risposte
Salve, ho 19 anni e ho il fuoco di Sant'Antonio. Le pustole sono in via di guarigione e sono tutte secche, ma ho ancora male alla schiena e per ora sto mettendo i cerotti. Volevo chiedere se è possibile che il fuoco abbia creato un ritardo sul ciclo mestruale in quanto è in ritardo di una settimana, anche se avverto dei dolori sotto la pancia ma comunque non arriva, è normale?
![Dott.ssa Adriana Cortesi](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/a45d06/a45d0665c7569841bd8ad558792cc066_small_square.jpg)
Salve. Purtroppo il disagio del” fuoco di Sant’ Antonio “ dura un po’ di tempo oltre la guarigione clinica. Alche la regolarità’ del ciclo ne risente spesso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?![](http://platform.docplanner.com/img/general/online-consultations/online-consultation.png?309033880)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.