Salve, ho 19 anni e da ormai 7 mesi ho dolori dal fondoschiena e facendo varie visite mi hanno detto
1
risposte
Salve, ho 19 anni e da ormai 7 mesi ho dolori dal fondoschiena e facendo varie visite mi hanno detto di avere una punta d’ernia è una leggera scoliosi, e non solo, ho un dislivello del bacino dovuto ad una gamba più corta di quasi 2 cm, ho usato anche qualche volta la suola ma mi provocava dolore per tutta la gamba e non l’ho più messa. Inoltre dopo la visita sempre dallo stesso medico,che mi ha anche prescritto delle pillole da prendere più di un mese per far togliere questi dolori ma è stato inutile, sono anche stata dentro ad un centro chiamato “igea” facendo terapia mi mettevano una lampada calda sul fondoschiena dopodiché mi facevano fare “esercizi” alzandomi loro le gambe e facendomi un massaggio alla schiena ma anche tutto ciò è stato inutile.(era il mese di gennaio)Non riesco a stare seduta più di 10 minuti e solo sdraiata trovo sollievo,oggi sono stata seduta in macchina per più di mezz’ora ed adesso ho forti dolori quasi come se fossero crampi,dal fondoschiena fino ad arrivare alle gamba ed all’inguine.Mi era stato consigliato il pilates ho provato facendo gli esercizi da sola ma non riesco perché mi sento tirare per tutta la schiena e le gambe.Non so come fare, cosa fare ed a chi rivolgermi, spero in una vostra risposta d’aiuto non ne posso più la mia vita non è più la stessa da quando ho questi dolori, non esco più spesso se non per qualcosa di importante e anche mentalmente mi fa star male perché sembra che non potrò mai più risolverla e mi sento distrutta. Mi scuso per essermi dilungata, aspetto una vostra risposta..
Casi come questo a volte possono essere risolti con un ciclo di infiltrazioni. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.