Salve, ho 18 anni e ho una fimosi parziale, che mi permette di lavare il pene a riposo, ma non di sc
6
risposte
Salve, ho 18 anni e ho una fimosi parziale, che mi permette di lavare il pene a riposo, ma non di scoprirlo in erezione. Il mio problema va oltre perché tutte le volte che ho provato la masturbazione, non sono riuscito a concludere.. Ho eiaculato solo di notte involontariamente. Volevo sapere se c'entrasse qualcosa la fimosi e/o da chi andare o come risolvere. Con i miei genitori mi imbarazza parlarne, ma ho confessato a loro che ho dei problemi con la fimosi, pensavo di farmi circoncidere sperando fosse dovuto a questo. Ho paura che quando avrò un rapporto sessuale, di non concludere come al solito.
Gentile utente, l'anorgasmia sembrerebbe essere situazionale nel suo caso. Vale a dire: si manifesta solamente in determinate occasioni (durante la masturbazione, ma non in caso di polluzioni notturne). Potrebbe dipendere dalla fimosi, specialmente nel caso in cui questa provochi dolore alla masturbazione, oppure da altri fattori. Vale la pena escludere questo potenziale fattore organico e affrontare l'intervento chirurgico quanto prima. Ne parli con il medico di base, potrà aiutarla nella comunicazione di questo problema alla sua famiglia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Caro utente a quanto scrive sembrerebbe anorgasmia, sicuramente la fimosi potrebbe influire, seppur si tratti di episodi sitazionali e non generali. La fimosi in genere è possibile risolvera con un piccolo intervento chirurgico... il consiglio è di contattare il suo medico di base che possa indirizzarla da un andrologo oppure contattarlo direttamente lei.
Un saluto
Un saluto
Salve
Generalmente là fimosi non dovrebbe incidere sull’orgasmo, quindi sarebbe da approfondire le modalità di masturbazione, fatto questo certamente deve consultare un urologo o andrologo per un eventuale intervento per arrivare a scoprire completamente il glande.
Cordiali saluti
Generalmente là fimosi non dovrebbe incidere sull’orgasmo, quindi sarebbe da approfondire le modalità di masturbazione, fatto questo certamente deve consultare un urologo o andrologo per un eventuale intervento per arrivare a scoprire completamente il glande.
Cordiali saluti
Il consulto con l'andrologo le permetterà sicuramente di sgombrare il campo da ogni dubbio legato alla sua situazione fisica .. cordiali saluti
Gentile utente, capisco la sua preoccupazione e le consiglio di rivolgersi ad uno specialista che le saprà indicare il percorso da seguire per quanto riguarda la fimosi.
Nel contempo l'aiuterebbe un consulto psico-sessuologico dove andrebbe ad approfondire la sua storia sessuale e personale.
Resto a disposizione.
Un abbraccio.
Dr.Luca Russo
Nel contempo l'aiuterebbe un consulto psico-sessuologico dove andrebbe ad approfondire la sua storia sessuale e personale.
Resto a disposizione.
Un abbraccio.
Dr.Luca Russo
Gentile utente, sicuramente bisognerebbe approfondire maggiormente la sua condizione sia con una visita andrologica per la fimosi sia con un sessuologo per la sua difficoltà ad eiaculare durante la masturbazione. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Saluti, Dott. Antonello Deriu
Esperti
Domande correlate
- Da circa tre settimane riscontro un restringimento della pelle (prepuzio) che ricopre la testa del pene (glande) per cui risulta difficile la scopertura dell'intero glande. Quando scopro il glande il prepuzio non elastico come prima fa male". La farmacia mia ha dato la crema "Gentamicina e Betametasone…
- ciao, due sere fa ho avuto una erezione, e fino ad oggi ho ancora un po il glande sporgente, in questi giorni ho provato a coprirlo arricciandolo ma la punta è ancora di fuori, è una cosa di cui mi devo preoccupare, cosa dovrei fare eventualmente?
- Salve ho nella bocca la mucosa bianca, specialmente intorno alla bocca(l'interno), sono consapevole di mordere spesso e di strappalacrime con i denti, è come un vizio. Sono spaventato che sia un problema, perché la mattina quando mi sveglio mi sembra di avere la bocca impastata e allora con l'unghia…
- Buonasera, ho 66 anni, è da una quindicina di giorni che ho problemi al prepuzzio, arrossamenti e apertura sul grande difficoltoso, rapporti sessualità dolorosi e ispessimento della pelle. A quale specialista mi devo rivolgere. Grazie
- Buonasera ho 18 anni e non mi si scopre il glande , dentro ho anche un po’ infiammato cosa può succedere? Rischio di avere problemi in futuro?
- Ho fatto una circoncisione da piccolo,non ci ho mai dato peso poi andando avanti con i rapporti e tutto mi sono reso conto che sulla parte laterale del glande precisamente a sinistra è rimasto un filino di pelle attaccato,che adesso lungo andare,dopo i rapporti mi fa male,e se tiro in giù mi fa male……
- Ho il pene piccolo e non ho erezione e faccio fatica a eiaculare e perdo subito erezione cosa devo fare?
- Buongiorno dottore sono Gianni da Venezia ho una fimosi al pene e ho il pene piccolo ho paura ad operarmi cosa devo fare
- Buonasera, ho 23 anni e per la prima volta stasera ho avuto l’apertura del glande , tutto regolare ? Solo leggero dolore nell’ apertura del glande , sensazione mai provata
- Salve. vi scrivo perchè da ormai quasi due settimane ho un problema di poca sensibilità lungo la parte posteriore del pene (l'asta per farvi capire in parole spicciole). Da un annetto a questa parte la pelle del pene ha cominciato a schiarirsi, come fosse vitiligine e la parte alta del prepuzio che…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 259 domande su fimosi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.