Salve ho 18 anni e ho notato la scomparsa quasi totale delle erezioni mattutine da inizio estate, pe
1
risposte
Salve ho 18 anni e ho notato la scomparsa quasi totale delle erezioni mattutine da inizio estate, per quanto riguarda il desiderio sessuale sembra calato drasticamente e quando ho momenti di intimità con la mia ragazza ho difficoltà a mantenere l'erezione, ho fatto un paio di ricerche in internet ma non capisco, se fosse stato per un fisico non sarebbe accaduto tutto da un giorno all'altro (ho iniziato a preoccuparmi 2-3 settimane fa quando provammo per la prima volta senza riuscirci un po' per me un po' per lei che era agitata e avevo comunque notato che l'erezione non teneva abbastanza per penetrare), prima avevo erezioni mattutine tutti i giorni e l'erezione era vigorosa, dopo l'eiaculazione durava molto di più mentre ora svanisce quasi subito. Qualcuno saprebbe dirmi se si può trattare di qualcosa di fisico? Mi sono informato su internet e i sintomi della "fuga venosa" sono praticamente identici a quelli che sto riscontrando io. Non riesco più a masturbarmi senza pensare all'erezione e alla sua durata.
Le consiglierei di fare i dosaggi ormonali e un ecocolordoppler penieno per verificare se effettivamente c'è una fuga venosa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.