Salve, ho 18 anni e da una settimana circa continuo a dimenticarmi le cose o confondermi, sono di mi
3
risposte
Salve, ho 18 anni e da una settimana circa continuo a dimenticarmi le cose o confondermi, sono di mio già ansioso e ho seriamente paura che si possa trattare di una forma rara di demenza. Ho effettuato un mese fa una visita neurologica la quale è risultata negativa, inoltre le cose dopo che ci penso mi ritornano in mente anche se ho un po' di insicurezza, ma questo capita spesso. Dovrei seriamente preoccuparmi o è solo un po' di ansia e stress?
Buonasera.
La risposta a questa domanda è stata già fornita nei giorni scorsi.
Cordialità
La risposta a questa domanda è stata già fornita nei giorni scorsi.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, sembra proprio uno stato ansioso. Le consiglio attività sportiva. Saluti
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.