Salve, ho 18 anni e da un mesetto circa sto soffrendo con la fuoriuscita dei denti del giudizio infe

5 risposte
Salve, ho 18 anni e da un mesetto circa sto soffrendo con la fuoriuscita dei denti del giudizio inferiori. Oggi finalmente la dentista mi ha detto che è possibile togliere uno dei denti che è già fuoriuscito mentre l'altro nonostante mi faccia male non è ancora possibile toglierlo. La cosa che mi preoccupa sono i continui dolori alla testa che questi denti mi provocano, sento come una pressione vicino agli occhi, il viso intorpidito e acufeni, oltre al dolore alla gengiva. Sono sintomi normali? Premetto anche che ho una malocclusione dentale e i denti stanno facendo fatica ad uscire
se danno fastidio si tolgono , le varie tecniche chirurgiche lo consentono , lei non può continuare a soffrire in attesa che il dente , uscendo , sia più agevole da estrarre....e se non dovesse uscire?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
I sintomi sono normali. Non capisco perché se fa male le han detto che ancora non è possibile toglierli. Se vuole un secondo parere sono a disposizione occupandomi principalmente di chirurgia della bocca. AS
Non credo ci sia alcun rapporto tra una disodontiasi dei denti del giudizio inferiori e la sintomatologia che riferisce. Piuttosto la malocclusione che riferisce potrebbe indurre un disordine dell'articolazione temporo-mandibolare che può generare i sintomi da lei descritti.
Io programmerei l'estrazione di entrambi.
Sicuramente per evitare fastidi sarebbe meglio estrarli..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.