Salve, ho 17 anni, prendo la pillola Drospil da 5 Dicembre 2019, non ho mai saltato alcuna compressa
1
risposte
Salve, ho 17 anni, prendo la pillola Drospil da 5 Dicembre 2019, non ho mai saltato alcuna compressa, tranne giorno 7 marzo 2020. Sabato 7 marzo 2020 ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo alle 03.00, che è venuto fuori ma non sa dirmi se dentro c'è la possilità che ci sia andato qualcosa... e ho dimenticato di prendere la compressa che di solito prendo alle 00.30/01,00,. Domica 8 marzo ho preso la pillola del giorno precedente alle 10,30 perchè rientravo nelle 12 ore e di sera ho continuato con la compressa del giorno come routine. Essendo una ragazza molto ansiosa lunedi 9 rientrando nelle 72h ho preso la pillola Norlevo e continuato con le Drospil normalmente sempre mantenendo lontani gli orari da una all'altra sotto consiglio del farmacista. In questi giorni ho continuato con la cura Drospil e venerdi 27 ho avuto il primo giorno di mestruazioni, essendo che siamo in quarantena non posso comprare alcun test, ma volevo chiedervi se posso stare tranquilla che sia ciclo regole o se può esserci la possibilità che io sia incinta e queste sono false mestruazioni, grazie in anticipo
se hai assunto come trascritto la pillola la mattina entro 12 ore dalla dimenticanza puoi star tranquilla
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.