Salve ho 17 anni e mi sono rotto il legamento del pollice, in pratica ho quello che viene chiamato p
1
risposte
Salve ho 17 anni e mi sono rotto il legamento del pollice, in pratica ho quello che viene chiamato pollice dello sciatore, dopo la visita mi hanno detto che non è necessario operarmi ma basta tenere fermo il pollice per 3 settimane quindi me l'hanno steccato e successivamente dovrò usare un tutore, ora la mia paura è che dopo tre settimane non sia cambiato nulla e quindi di aver perso solo tempo (incentivata dal fatto che la visita é stata solo tattile senza l'ausilio di macchie o altro) quante probabilità ci sono che ciò accada. Inoltre per portare il tutore successivamente é necessario che lo acquisti prima della visita successiva o me ne parleranno in quel momento, vorrei evitare di andare al mare con la stecca.
SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita ortopedica e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita. Esistono varie strategie terapeutiche da valutare dopo la visita. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.